27 luglio 2017

offro Tutor politiche attive del lavoro e attività di orientamento - bergamo

'chiedi in privato web' Formazione, società di consulenza e formazione, ricerca per la sede operativa di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione o Psicologia da inserire in qualità di consulente per attività di orientamento al lavoro e politiche attive.

La figura si occuperà di gestire un percorso formativo di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr. Le mansioni saranno così suddivise: consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva.

Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all'inserimento lavorativo.
Sono richieste ottime capacità organizzative e comunicative e almeno 2 anni di esperienza nelle politiche attive del lavoro.
Se interessati inviare la propria candidatura via mail a 'chiedi in privato mail' , citando come oggetto : BG – Tutor politiche attive.

Azienda
'chiedi in privato web' formazione s.r.l.
Tipo Contratto
A progetto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza