04 ottobre 2016

offro Consulente-Mediaset-Premium - catania

Ars Digitale, società partner 'chiedi in privato web' Italia e Mediaset Premium, impegnata nella distribuzione e attivazione dei servizi alle aziende, cerca ?Responsabili di Zona? da formare e inserire nel Servizio Attivazioni 'chiedi in privato web' Italia e Mediaset Premium.
L?attività consiste nel visitare i titolari di attività quali Bar, Ristoranti, Pizzerie, Trattorie, Centri Sportivi, Associazioni, Hotel e molte altre ancora, che vogliono far vedere ai propri clienti il Calcio che conta, per proporre l?attivazione dei servizi 'chiedi in privato web' Italia e Mediaset Premium. La qualità dei marchi, leader del mercato, unitamente all'esclusività dei loro servizi (la Champions League fino al 'chiedi in privato tel.' associata a dei prezzi Mediaset Premium senza precedenti) creano una garanzia di reddito tale da soddisfare anche le candidature più qualificate.
Cerchiamo candidati che abbiano già avuto esperienza di CONTATTO con il pubblico, spigliati, capaci di cogliere al volo i vantaggi ed i punti di forza di una proposta commerciale UNICA.

Offriamo:
- Formazione in aula e on the job
- ?Gettone Attivazione? ai massimi livelli di mercato
- Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse
- Appuntamenti forniti dall?azienda ai Responsabili di Zona che dimostrano di sapere acquisire in autonomia.
- Crescita Professionale ed Economica

Inviare cv a 'chiedi in privato mail' specificando nell'oggetto "responsabile di zona".

Azienda
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza