15 settembre 2017

cerco Corsi Danza del Ventre Perugia-Ponte San Giovanni-Assisi-Bastia con Layal - bastia umbra, assisi, bastia umbra, ponte san giovanni

Sono in partenza NUOVI GRUPPI PRINCIPIANTI
A PERUGIA
PONTE SAN GIOVANNi
BASTIA/ASSISI
a partire dal 12 settembre...

PRENOTA LA TUA LEZIONE DI PROVA...TI ASPETTIAMO!

Riprendono normalmente anche gli altri livelli, intermedio ed avanzato, e tutte le attività connesse tra preparazione spettacoli, lezioni private, workshop ecc.....


NB. *Corsi anche per giovanissime*

con propedeutica orientale adatta all'età specifica


Contattatemi per ulteriori informazioni:)

....fatti trasportare anche tu dal fascino e dall'allegria della musica mediorientale!

Layal

****************
IL CORSO offre un?impostazione ad ampio raggio, spaziando dal Raqs Sharqi (danza del ventre classica) alla danza tradizionale egiziana e modern, fino alla danza orientale fusion e creativa, concezione innovativa della danza del ventre arricchita dalla contaminazione con altri stili.
Una valida alternativa per coloro che vogliono sperimentare nuovi linguaggi corporei e ritrovare armonia e benessere.

La danza mediorientale lavora su differenti principi e qualità di movimento quali il peso, la leggerezza, la forza e la fluidità.
Fluttuazioni e movimenti sinuosi si alternano a passi energici e dinamici: si liberano, nella magia della danza, le potenzialità espressive di ogni parte del corpo.


I BENEFICI sono molteplici perché aumenta la flessibilità e la tonicità di tutto il corpo, ma soprattutto del bacino e della la pancia: gli addominali sono coinvolti profondamente nei movimenti, modellando la linea e giovando agli organi interni. Aiuta a mantenersi in forma, alleviando i dolori articolari della schiena, sciogliendo la muscolatura e migliorando la postura e la coordinazione dei movimenti.
Aumenta inoltre la percezione del proprio corpo aiutando a sentirsi piu' sicure di sé stesse e ad acquisire grazia e dolcezza espressiva. Si basa infatti su di una perfetta consapevolezza del legame tra mente e corpo e genera in chi la pratica condizioni psicologiche che influiscono positivamente sull'organismo.
La Danza del Ventre è considerato un esercizio a basso impatto, e i suoi benefici possono essere goduti da donne di tutte le età.

*****************

Luisa Piro, in arte LAYAL EL SHARQIA è un'insegnante, coreografa e danzatrice professionista di Danze Orientali, Folklore Arabo e Danze Fusion.

Si dedica anche a percorsi e laboratori di mediazione corporeo-espressiva nelle scuole, negli enti pubblici e privati e nelle associazioni dedicate al benessere della persona.

E' infatti anche un Counselor Professionale FAIP (indirizzo espressivo) e Danza Movimento Terapeuta APID in formazione accreditata MIUR e CID UNESCO (International Dance Council) in mediazione corporea ed espressiva:
il suo lavoro è mirato a guidare il corpo attraverso le emozioni e a potenziare le naturali caratteristiche evocative della danza.

Azienda
Tipo Contratto
Stage
Retribuzione netta

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza