17 settembre 2017

cerco Lab One: Corso di disegno a Parma - parma, fidenza, reggio emilia

McLuc Culture organizza un laboratorio di disegno condotto da Alexander Ozerski presso il Centro Interculturale Via Bandini, 6 a Parma.

Il corso avrà la durata di 9 mesi circa. Overture il 2 Ottobre e si svolgerà tutti i Lunedì e Giovedì dalle 20.30 alle 22.30.
La prima quota sarà di 150? che comprenderà l'iscrizione e la tesera e le quote successive di 140?. Tutti i materiali saranno forniti e compresi nella quota.

Programma del laboratorio:
Adatto a tutte le età.
Il disegno è la base di ogni disciplina: la pittura, scultura, grafica, graffiti, etc. Il programma prevede uno sviluppo della capacità tecnica, dal disegnare un semplice solido fino al ritratto, con seguenti punti:

-osservare e capire la struttura del soggetto
-scomporre e semplificare i soggetti in figure geometriche
-imparare le linee base di costruzione
-capire i volumi e le profondità
-come impostare l'immagine con bilanciamento dei soggetti
-breve cenno alla prospettiva per capire i vari piani dell immagine
-imparare ad usare il chiaro scuro
-sfumature e le intensità del tratto

L'obiettivo è il raggiungimento di una base solida per proseguire, insieme a noi, il percorso artistico, con i lab di pittura o di scultura.
Per iscrizioni e ulteriori info puoi telefonare o mandare un messaggio al numero 'chiedi in privato tel.' - 'chiedi in privato tel.' oppure scivi a 'chiedi in privato mail' .

Alexander Ozerski di origine russa, vive in Italia da molti anni. Allievo del Maestro Mauro Marchini, ha studiato presso l'Isituto d'Arte Paolo Toschi di Parma. Ha esposto in mostre colletive e personali e numerose fiere dell'Arte internazionali.

Azienda
Tipo Contratto
Retribuzione netta

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza