21 marzo 2017

cerco Casale-Toscana-Pisa- - pisa


Toscana, delizioso casale con piscina, uliveto e frantoio.

La Lux Real Estate propone la vendita di una pregevolissima proprietà terriera nella campagna pisana, a pochi chilometri da Pontedera, composta da un graziosissimo casale di mq 'chiedi in privato tel.' c.a, all'interno di un terreno collinare coltivato ad ulivi di circa 18 ettari.
Il casale e la proprietà dominano una panoramica collina esposta a sud, ed attualmente sono utilizzati come struttura ricettiva ed azienda agricola con produzione olearia.
La struttura residenziale, che sovrasta la vallata, è oggi suddivisa in quattro appartamenti indipendenti, di diverse dimensioni e finemente ristrutturati in stile "Rustico Toscano", che si integrano nella quieta bellezza della campagna circostante.
Ciascun appartamento è composto da ampio salone con camino e cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, ampio disimpegno.
Di gradevole pregio le finiture in pietra calcarea e la travatura in castagno che ornano gli ambienti, creando un piacevole connubio tra design e tradizione.
A pochi passi dalla residenza, in posizione elevata e panoramica, trova riposo una amplissima terrazza, che ospita una piscina di buone dimensioni, con gradino in pietra e prato con ulivi. La zona piscina è servita da una struttura con due servizi e ricovero attrezzi.

La proprietà terriera è coltivata prevalentemente ad ulivi, circa 970, di cui buona parte offrono una produzione olearia di pregio. Le coltivazioni sono servite da impianto di irrigazione a goccia.
Completa la proprietà un fabbricato con destinazione agricola pregevolmente rifinito di mq 230c.a, ove trova ricovero il frantoio.

Prezzo richiesto : Euro 1.950.000,00


Attestato di cerficazione energetica: G
IPE: n.d.

MQ
370
Costo
1950000.00
Camere
8
Bagni
8
Classe Energetica
G
Ipe
175,00
CAP
Comune
Pontedera
Quartiere
Pontedera
Indirizzo

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza